Descrizione

Il corso di specializzazione dei formatori sulla sicurezza (formazione formatori) è proposto con l’obiettivo di fornire ai partecipanti, attraverso una didattica interattiva, le tecniche, le metodologie e gli strumenti per progettare ed erogare una efficace azione formativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro. ll corso permette di acquisire la specifica qualifica di formatore, prevista per i docenti che operano nel settore della salute e sicurezza sul lavoro, dalla vigente normativa sopra citata e, contemporaneamente, consente di ottenere crediti formativi per l’aggiornamento periodico obbligatorio di RSPP, ASPP, RLS e Datori di Lavoro di tutti i Macrosettori produttivi ATECO.

Perché scegliere il nostro corso

Docenti specializzati con comprovata esperienza nel settore

Attestato di frequenza rilasciato da ente accreditato alla formazione in regione Lombardia

E’ previsto lo svolgimento di test teorici, per valutare le conoscenze acquisite durante il corso; verrà rilasciato un attestato di partecipazione/formazione a chi li supererà con successo.

Tipo di formazione

In aula

Destinatari

Consulenti, dirigenti, datori di lavoro e tutti coloro sono interessati ad acquisire tecniche per la progettazione e l’esposizione di interventi in aula nell’area sicurezza sul lavoro.

Durata

24 ore

Sedi

Giugno_20,27 e 4 Luglio
Frequenza 9:00-13:00 e 14:00-18:00
Erogabile attraverso “Piattaforma F.a.d” formazione a distanza – Contattaci
Erogabile attraverso “Piattaforma F.a.d” formazione a distanza – Contattaci
Erogabile attraverso “Piattaforma F.a.d” formazione a distanza – Contattaci
+ GOOGLE CALENDAR + ESPORTA IN APPLE ICAL
Formazione 81/08
Durata: 24 ore
Bergamo, Brescia, Milano, Varese
Domande?